updated 7:08 PM CET, Nov 20, 2017

Il presidente turkmeno gli regala un cucciolo ma lo maltratta, Putin lo "salva"

Il presidente del Turkmenistan, Kurbanguly Berdymukhamedov con Vladimir Putin. Il povero cucciolo sta certamente meglio tra le braccia del leader russo ilComizio.it Il presidente del Turkmenistan, Kurbanguly Berdymukhamedov con Vladimir Putin. Il povero cucciolo sta certamente meglio tra le braccia del leader russo

Il presidente del Turkmenistan, Kurbanguly Berdymukhamedov, ha offerto in regalo a Vladimir Putin un cane per il suo 65esimo compleanno. Berdymukhamedov ha innalzato il cucciolo come un trofeo, afferrandolo per la collottola davanti allo "zar" e mostrandolo sorridente ai presenti. Il gesto del "collega", però, non sembra essere stato affatto gradito da Putin, grande amante dei cani, che si è alzato, precipitandosi ad afferrarlo per poi coccolarlo e baciarlo sul muso. Il pet, un bellissimo esemplare di Pastore dell'Asia Centrale, per inciso, si chiama Verny, ovvero "fedele" in russo - (VIDEO)

Video

Ultima modifica ilGiovedì, 12 Ottobre 2017 20:29

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

0°C

Milano

Mostly Clear

Humidity: 70%

Wind: 11.27 km/h

  • 21 Nov 2017 10°C -1°C
  • 22 Nov 2017 9°C -1°C